Crea sito


Cari Amici Naturisti
Cari Soci ANER e CONAIT


Ricevo dal Villaggio della Salute più di Castel S.Pietro la conferma dell'inaugurazione (e apertura) per il 25 giugno p.v. dell'Oasi dei Naturisti di Zello.
In quell'occasione saranno pronti e attivi i seguenti servizi: punto ristoro, tensiostruttura, macchinette per bibite e caffè, servizi igienici, sdrai e ombrelloni, docce, sauna, doccia solare, campo da bocce e pallavolo.
- prima del 25 giugno l'Oasi non sarà agibile

- il 25 giugno alle ore 15.30 verrà organizzato un rinfresco per inaugurare l'Oasi in occasione del quale sarà presentato il nuovo libro edito dall'ANER LOVE & PEACE & NATURISM ed il complesso sarà illustrato gratuitamente agli intervenuti.

IL complesso sarà disponibile fin dal mattino della domenica per i naturisti. 

Nei giorni successivi e per tutta l'estate l'accesso all'Oasi di Zello ha lo stesso costo dell'Acquapark della Salute ed anche le stesse modalità. Pertanto chi desidera usufruire dei servizi dell'Oasi di Zello ha "compreso nel pacchetto" anche l'eventuale utilizzo delle piscine e delle attrezzature dell'Acquapark. La navetta trasporterà gratuitamente le persone da un posto all'altro.
- Infine sul sito del Villaggio della Salute più la comunicazione relativa all'Oasi e alla Sua apertura è già presente in numerosi punti:
- in home page. www.villaggiodellasalute.it
- nella pagina dedicata alla notizia             http://www.villaggiodellasalutepiu.it/vacanze_salute/news05.htm 
- nell'area di descrizione http://www.villaggiodellasalutepiu.it/vacanze_salute/naturisti360.htm   alla quale ci si accede dall'Agriturismo e dall'Acquapark.
Via allego comunque le pagine internet di cui sopra.
Naturalmente siete tutti inviatati per l'evento storico della nascita del naturismo termale in Italia .
La prestigiosa rivista francese " La vie au soleil " roprenderà l'evento nel suo numero 111 di luglio - agosto 2006 .
Naturalmente potete inviate amici e simpatizzanti.


JEAN PASCAL MARCACCI - Pres. ANER